Coltivava marijuana in casa: un giovane arrestato a Reggio Calabria

Nell’abitazione tre serre con 11 piante e oltre 600 grammi di marijuana essiccata: il giovane è stato posto agli arresti domiciliari
Reggio Calabria, 21 ottobre 2026. Un giovane è stato arrestato a Reggio Calabria dai Carabinieri, al termine di un controllo che ha portato alla scoperta di una coltivazione di marijuana nella sua abitazione.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno fermato per un controllo un giovane alla guida di un’autovettura. Gli accertamenti sono stati successivamente estesi alla sua abitazione, dove i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare.
All’interno dell’abitazione sono state trovate tre serre adibite alla coltivazione di marijuana, dotate di impianti di illuminazione e ventilazione. Nelle strutture erano presenti complessivamente 11 piante, cinque delle quali in stato vegetativo.
Durante la perquisizione, nella camera da letto, sono stati inoltre rinvenuti oltre 600 grammi di marijuana già essiccata, suddivisa in diverse confezioni.
La sostanza stupefacente, le piante e le attrezzature utilizzate per la coltivazione sono state sequestrate.
Al termine delle attività il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa delle successive determinazioni.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. La responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.






