Roma, cinque arresti per furti nel centro storico

Tra gli indagati tre donne già note per truffe del gioco delle tre campanelle
Roma, 4 settembre 2026 – Nel corso di un servizio straordinario nel centro storico della Capitale, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato cinque cittadini stranieri gravemente indiziari di furto aggravato.
Il Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro è intervenuto in via del Tritone, dove ha sorpreso un 38enne e un 25enne, entrambi georgiani senza fissa dimora, subito dopo aver asportato merce dal valore di circa 200 euro da un esercizio commerciale. Entrambi hanno precedenti penali.
La Stazione Roma San Lorenzo in Lucina ha invece bloccato in via del Corso tre donne di nazionalità romena, di 39, 35 e 26 anni, domiciliate a Latina. Le tre sono state sorprese dopo aver rubato capi d’abbigliamento per un valore di circa 600 euro da un negozio. Sono già note alle forze dell’ordine perché dedite alle truffe del gioco delle tre campanelle.
Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai commercianti. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.








