Guardia di Finanza

Peculato, la Guardia di Finanza arresta un dipendente pubblico

Sequestrati anche beni. Dettagli illustrati domani alle 10:30 nel Comando provinciale di Teramo

Teramo, 22 ottobre 2026. La Guardia di Finanza di Teramo ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un dipendente pubblico, accusato di peculato, e ha disposto il sequestro di beni.

L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Teramo, sotto il coordinamento del sostituto procuratore della Repubblica Stefano Giovagnoni.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, 23 ottobre 2026, alle 10:30, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo, alla presenza del magistrato.

Redazione GrNet - Sicurezza e Difesa

Redazione di GrNet.it, network di informazione su sicurezza e difesa attivo dal 2007. Segue quotidianamente le notizie e gli approfondimenti su Forze di Polizia, Forze Armate, scenari internazionali, normativa e concorsi del comparto sicurezza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio