Sparo contro un’abitazione a Torvaianica, indagini dei Carabinieri

Nella notte tra il 21 e il 22 agosto un proiettile ha colpito la porta-finestra di una casa in via Mar Caspio
Pomezia, 22 agosto 2026 – Nella notte tra il 21 e il 22 agosto un colpo di arma da fuoco è stato sparato contro un’abitazione privata a Torvaianica, in via Mar Caspio. Il proprietario, un impiegato incensurato, ha scoperto il foro di proiettile sulla vetrata della porta-finestra del soggiorno e ha immediatamente contattato il 112.
Il proiettile, dopo aver infranto il vetro, ha proseguito la sua traiettoria conficcandosi nel condizionatore dell’abitazione, dove è stata rinvenuta la pallottola.
I Carabinieri della Stazione di Torvaianica e l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno avviato le indagini sull’accaduto. Il proprietario ha dichiarato di non aver ricevuto minacce di alcun tipo e di non essere in grado di fornire elementi utili per identificare i responsabili dello sparo, affermando di essere estraneo a qualsiasi dinamica che possa giustificare il gesto.




