Sondrio, vuole farla finita: donna salvata dalla Polizia

polizia-auto-palermoSondrio, 2 mag – Si allontana da casa con l’intenzione di farla finita ma viene raggiunta e salvata dai poliziotti delle volanti di Sondrio. È accaduto ieri sera. A denunciare la scomparsa della donna, il compagno, particolarmente preoccupato dopo aver ricevuto un messaggio nel quale la fidanzata scriveva di volersi uccidere.

Da subito è emerso che il cellulare della donna agganciava la cella presente nella zona di Trivigno, dove è stata subito mandata una volante a perlustrare il versante Retico e in particolare la zona del ponte di Castionetto di Chiuro sulla Sp 21 per Teglio, mentre un’altra pattuglia controllava gli argini dell’Adda, partendo da Sondrio in direzione di Tresenda.

Verso sera uno dei due equipaggi, mentre transitava nel comune di Chiuro, in prossimità del ponte di Baghetto, ha incrociato un’automobile corrispondente alla descrizione di quella appartenente alla signora, e l’hanno raggiunta sul Ponte di Castionetto di Chiuro proprio mentre la donna aveva aperto lo sportello lato guida, a pochi metri dal parapetto.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.