Rapinatori in azione all’aeroporto di Fiumicino: arrestati dalla Polizia

rapinatori-fiumicinoRoma, 8 set – La Polizia di Stato, il primo settembre ha arrestato all’interno dell’aeroporto intercontinentale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, quattro cittadini colombiani resisi responsabili del reato di rapina nei confronti di una connazionale.

Il 15 agosto 2016, la vittima si trovava nei pressi degli arrivi T3 in attesa della figlia quando veniva avvicinata da due donne, che mostravano un particolare interesse per il cagnolino da lei condotto.

La donna, accortasi della pretestuosità del loro comportamento, nel tentativo di allontanarsi, si vedeva accerchiata prima dalle due donne e subito dopo da due uomini sopraggiunti e complici tra loro.

I quattro nel circondare la vittima, impedendole di divincolarsi, la rapinavano della propria borsa contenente denaro ed effetti personali.

Gli Agenti della Polaria, provvedevano quindi a visionare tutte le immagini del sistema di videosorveglianza aeroportuale e grazie ad una minuziosa analisi di ricostruzione riuscivano a individuare l’autovettura utilizzata dai rapinatori e successivamente a risalire alla loro identità.


Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.