Palermo, quasi 3 kg di droga nei palloncini: fermato un 36enne

polizia-palermo-560Palermo, 13 apr – Sembravano semplici palloncini colorati per bimbi, erano in realtà l’ingegnoso nascondiglio pensato da un palermitano per nascondere quasi tre chili di hashish. La Polizia di Stato ha arrestato E. G., 36 anni, volto noto alle forze dell’ordine, che dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dagli agenti ieri pomeriggio in via Serradifalco mentre confabulava con alcuni giovani. Alla vista delle volanti il 36enne, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Palermo, si è diretto verso casa e ha chiuso frettolosamente il portone alle sue spalle.

Immediata è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso agli agenti di scoprire dentro una scatola custodita nella camera da letto 2,6 chili di hashish suddivisi in 25 panetti, di cui 20 nascosti all’interno di palloncini in plastica colorata.

Trovato anche un bilancino elettronico di precisione. Per il 36enne sono così scattate le manette ed è stato indagato in stato di libertà per violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Indagini sono in corso per ricostruire l’intera filiera dello spaccio.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.