Palermo, in auto con oltre mezzo chilo di hashish: arrestati tre giovani

polizia-auto-palermoPalermo, 15 giu – Oltre mezzo chilo di hashish sequestrato e tre persone arrestate. È il bilancio di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato a Palermo.

In manette sono finiti tre giovanissimi: dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Secondo gli investigatori sarebbero loro il canale di approvvigionamento della droga per i ragazzini della Palermo bene.

I tre sono stati notati a bordo di un’auto nel quartiere Arenella. L’atteggiamento sospetto dei giovani ha spinto gli agenti a seguirli e a fare scattare il controllo in via Broggi all’angolo di via Brigata Aosta.

Dentro l’auto, nascosti sotto il tappetino della plancia, sono stati trovati cinque panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi.

La perquisizione è stata così estesa ai loro domicili, dove i poliziotti hanno sequestrato un bilancino di precisione, un coltello a serramanico ancora sporco di sostanza stupefacente, 40 grammi di hashish, tre pezzi di marijuana già confezionata in dosi e cinque banconote da 50 euro ritenute dagli investigatori provento dell’attività illecita.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.