Omicidio sull’autostrada A/1, la Polizia cerca testimoni e diffonde i fotogrammi

polizia-autostradaPiacenza, 10 nov – Il 30 luglio scorso, verso le ore 17.30, all’interno dell’area di servizio “Arda Ovest”, ubicata sull’autostrada A/1, in direzione sud, nel comune di Fiorenzuola d’Arda (PC), è stato ucciso un camionista ucraino nel parcheggio riservato a mezzi pesanti “autoarticolati”.

Tra le persone non ancora identificate che possono riferire alla Polizia di Stato ulteriori dettagli utili sulla vicenda vi è una coppia di italiani, viaggianti a bordo di un’autovettura di colore scuro trainante una roulotte. L’uomo raffigurato nella foto seguente ha richiesto l’invio di un’autoambulanza contattando un benzinaio del distributore “Total erg”.

omicidio-a1

Il conducente di un furgone bianco che nel periodo in cui è stato commesso il delitto era stato parcheggiato a fianco e sulla sinistra dell’autoarticolato in uso alla vittima del reato (foto seguente).

omicidio-a1-2

Il conducente e/o i passeggeri di un pullman di colore bianco che è rimasto fermo vicino alla zona dove è stato commesso il delitto per circa 30 minuti (foto seguente).

omicidio-a1-3

Infine, la Polizia cerca un camper (nella foto seguente) che si è spostato dalla zona dove poco prima è stato commesso il delitto.

omicidio-a1-4

La Polizia di Stato di Piacenza invita le persone a bordo dei mezzi ripresi nelle foto, a mettersi in contatto con la Squadra Mobile al numero telefonico 0523-397537.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.