Piacenza, 10 nov – Il 30 luglio scorso, verso le ore 17.30, all’interno dell’area di servizio “Arda Ovest”, ubicata sull’autostrada A/1, in direzione sud, nel comune di Fiorenzuola d’Arda (PC), è stato ucciso un camionista ucraino nel parcheggio riservato a mezzi pesanti “autoarticolati”.
Tra le persone non ancora identificate che possono riferire alla Polizia di Stato ulteriori dettagli utili sulla vicenda vi è una coppia di italiani, viaggianti a bordo di un’autovettura di colore scuro trainante una roulotte. L’uomo raffigurato nella foto seguente ha richiesto l’invio di un’autoambulanza contattando un benzinaio del distributore “Total erg”.
Il conducente di un furgone bianco che nel periodo in cui è stato commesso il delitto era stato parcheggiato a fianco e sulla sinistra dell’autoarticolato in uso alla vittima del reato (foto seguente).
Il conducente e/o i passeggeri di un pullman di colore bianco che è rimasto fermo vicino alla zona dove è stato commesso il delitto per circa 30 minuti (foto seguente).
Infine, la Polizia cerca un camper (nella foto seguente) che si è spostato dalla zona dove poco prima è stato commesso il delitto.
La Polizia di Stato di Piacenza invita le persone a bordo dei mezzi ripresi nelle foto, a mettersi in contatto con la Squadra Mobile al numero telefonico 0523-397537.