Camorra, blitz della Polizia al rione Traiano a Napoli: trovate armi e munizioni. Arrestato 23enne incensurato

polizia-napoliNapoli, 24 mag – Blitz della Polizia di Stato di Napoli nel Rione Traiano. Agenti della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in tutto circa 30 uomini, hanno cinturato un edificio in viale Traiano e hanno fatto irruzione nell’appartamento di L.G., 23enne, incensurato.

Lì hanno trovato, nella camera da letto, dietro un armadio, una pistola semi-automatica calibro 9, con matricola punzonata, completa di caricatore e armata di cartucce, e un secondo caricatore completo di cartucce.

La perquisizione è stata estesa allo scantinato di pertinenza dell’abitazione. I poliziotti, in un borsone di tela, hanno trovato e sequestrato due pistole semi automatiche, tre revolver e una pistola mitragliatrice. Inoltre nel borsone erano presenti oltre 100 cartucce di vario calibro.

Il 23enne, portato nel carcere di Poggioreale, dovrà rispondere dei reati di detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni, ricettazione delle stesse sia con matricola abrasa che di provenienza furtiva.(Adnkronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.