Siena, azione della Finanza contro lo spaccio: un arresto e mezzo chilo di droga sequestrata

Finanza_Siena_drogaSiena, 10 mag – Nuova operazione anti droga della Guardia di Finanza di Siena: un albanese è stato arrestato in pieno centro storico con l’accusa di spaccio. Sequestrato quasi mezzo chilo di sostanze stupefacenti.

È avvenuto nei giorni scorsi. I militari delle Fiamme Gialle senesi, nel corso dei consueti controlli su strada, hanno ispezionato un’autovettura condotta da un italiano, residente a Siena, all’interno della quale è stato rinvenuto un involucro con circa un grammo di cocaina.

I finanzieri della compagnia di Siena, con la collaborazione di unità cinofila in servizio presso il reparto di Grosseto, hanno così proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare nell’abitazione del fermato: un’operazione durante la quale è stata trovata altra sostanza stupefacente, in particolare marijuana, per un quantitativo pari a circa 400 grammi, nella disponibilità di un cittadino albanese, domiciliato nello stesso appartamento.

Quest’ultimo è stato arrestato. Oggi è stata celebrata l’udienza di convalida del fermo davanti al gip del Tribunale di Siena, che ha convalidato l’arresto eseguito dalla Guardia di Finanza su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.