Milano, 130 kg di droga nei box di un condominio: arrestata coppia in zona Niguarda

finanza-auto-fiancataMilano, 18 apr – Importante azione antidroga dei Finanzieri del Comando Provinciale Milano che hanno sequestrato 130 kg di sostanza stupefacente ad una giovane coppia di cittadini albanesi.

I due, residenti in un condominio nel quartiere Niguarda di Milano, erano riusciti a nascondere, all’interno di tre box auto di pertinenza dell’appartamento di cui avevano la disponibilità, un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Le Fiamme Gialle hanno rinvenuto e sequestrato oltre 122 kilogrammi di marijuana, 4 kilogrammi di cocaina e 132 grammi di hashish, con ogni probabilità destinati ad essere spacciati sulla piazza di Milano.

Nel corso delle perquisizioni è stata rinvenuta anche una pistola con 46 proiettili calibro 9×21, risultata rubata, denaro contante per oltre 10.000 euro e apparecchiature informatiche.

I Finanzieri, in forza alla Compagnia di Gorgonzola, hanno sequestrato inoltre 3 autovetture, secondo le Fiamme Gialle utilizzate dalla coppia per smerciare le sostanze stupefacenti.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.