Macerata, azione antidroga della Finanza: sequestrata cocaina, metanfetamina e marijuana. Un arresto

auto-gdf-notteMacerata, 8 mag – Sequestrati a Macerata dai finanzieri della locale Compagnia circa 30 grammi di droga. Arrestato un ragazzo peruviano di 24 anni con alcuni precedenti.

È questo il bilancio di un’azione condotta nelle scorse ore dai finanzieri a Macerata, che hanno scoperto e sequestrato cocaina, marijuana e metanfetamina, per un totale di circa 30 grammi: un quantitativo con cui sarebbe stato possibile confezionare circa 120 dosi di stupefacente.

La droga è stata trovata in possesso di un ragazzo di 24 anni, intercettato sabato sera, nel corso di uno specifico servizio, a bordo di un’autovettura lungo un’arteria cittadina.

Nel corso del controllo, eseguito con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, e a seguito dell’insistente segnalazione del cane nei confronti del 24enne, è stato rinvenuto un piccolo market della droga nascosto tra gli abiti indossati.

Alla luce della flagranza del reato di illecita detenzione per la commercializzazione di stupefacente, i militari hanno tratto in arresto il responsabile, nei confronti del quale il Pubblico Ministero ha disposto la misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.