Latina, operazione antidroga della Finanza: quattro arresti a Fondi

auto-finanza-2016Latina, 4 apr – Importante operazione antidroga delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale Latina che, nelle scorse ore, hanno eseguito una serie di provvedimenti restrittivi della libertà personale – emessi dal G.I.P. del Tribunale di Latina dott.ssa Laura Matilde Campoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica dott. Giuseppe Miliano – nei confronti di quattro persone di Fondi per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, eseguite dai militari della Compagnia di Fondi, erano state avviate lo scorso ottobre quando venne tratto in arresto G.A., trovato in possesso di circa 3 kg di sostanze stupefacenti (1,678 kg di hashish suddiviso in 17 panetti, 110 gr di cocaina corrispondenti a 220 dosi da destinare alla rivendita e circa 1 kg di marijuana pronta per lo spaccio, nonché 4 piante di marjuana).

Il pusher, anche dopo essere stato recluso in carcere, secondo gli inquirenti avrebbe continuato l’attività illecita impartendo ordini e disposizioni ai suoi “collaboratori”.

Le attività investigative sviluppate nei mesi seguenti hanno consentito ai finanzieri di individuare le persone che, insieme a G.A., erano intente all’attività di spaccio di cocaina, hashish e marjuana. 

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.