Coronavirus: Convenzionistituzioni.it dona alla Guardia di Finanza 2.500 mascherine

MILANO – Convenzionistituzioni.it, la piattaforma sconti interamente pensata per offrire agevolazioni ai dipendenti della Pubblica Amministrazione ha donato al Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza 2.500 mascherine chirurgiche per 2.500 finanzieri delle città di MILANO.

Le forze dell’ordine sono tra i soggetti più a rischio perché impegnati quotidianamente nelle operazioni di controllo e l’approvvigionamento delle mascherine deve essere costante e di ingenti quantità in momento dove tutto è più difficoltoso.

«Siamo a conoscenza delle difficoltà di reperimento dei DPI (dispositivi di protezione individuale) e del grande sforzo che le amministrazioni stanno facendo per assicurare sicurezza al proprio personale, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere il comando regionale Lombardia della Guardia di Finanza con un primo quantitativo di mascherine chirurgiche.

Così Lina Di Nunzio, di Convenzionistituzioni.it.

«Gli agenti infatti – prosegue la Di Nunzio – sono in prima linea per pattugliare le strade e svolgere attività di pubblica sicurezza, per questo devono avere a disposizione una mascherina chirurgica ogni 6 ore di servizio; il nostro è solo un piccolo gesto per dimostrare che noi ci siamo e malgrado la crisi la nostra azienda è al fianco delle forze dell’ordine».

«Non solo forze dell’ordine – sottolinea Di Nunzio – abbiamo anche pensato di realizzare una raccolta fondi in favore della LILT per l’acquisto di respiratori e invitiamo tutti i nostri partner commerciali – oltre 8 mila – a fare una piccola donazione tramite l’apposito Link dedicato all’iniziativa sul sito www.convenzionistituzioni.it

Sommario
Coronavirus: Convenzionistituzioni.it dona alla Guardia di Finanza 2.500 mascherine
Article Name
Coronavirus: Convenzionistituzioni.it dona alla Guardia di Finanza 2.500 mascherine
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo
Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.