[VIDEO] Milano: rubavano e ricettavano auto di lusso, i Carabinieri arrestano 28 romeni

Milano, 21 giu – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza nei confronti di 28 cittadini romeni ed uno ceco, ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati ai danni di concessionarie e rivenditori di autoveicoli, ditte e negozi di telefonia, nonché di ricettazione della refurtiva.

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza, hanno consentito di documentare l’esistenza di un gruppo criminale, legato dal vincolo familiare e dalla provenienza etnica, con basi operative in Milano e Monza, che realizzava i furti in gran parte del Nord Italia. In una circostanza, in particolare, dopo aver infranto il vetro di una concessionaria utilizzando un’ariete, i malviventi sono riusciti a sottrarre 3 SUV di ingente valore.

Ulteriori dettagli saranno divulgati nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 15.30 odierne, presso la Sala Stampa del Comando Provinciale Carabinieri.

Sommario
[VIDEO] Milano: rubavano e ricettavano auto di lusso, i Carabinieri arrestano 28 romeni
Article Name
[VIDEO] Milano: rubavano e ricettavano auto di lusso, i Carabinieri arrestano 28 romeni
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo

1 Commento

  1. Ignazio dice

    Ma perchè gli arrestate, non sono quelli che che danno il nostro futuro, dobbiamo prendere esempio da costoro! O no? O è tutta quella sch…………..che gli altri rifiutano e qui si deve accogliere! Vergogna e poi vergogna, come hanno ridotto la nostra patria. Speriamo che le cose tornano al suo posto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.