MILANO – I Carabinieri di Milano hanno arrestato una spacciatore albanese di 35 anni al quale hanno sequestrato, complessivamente, 2,5 Kg. di eroina.
I Militari lo hanno sorpreso con un chilo di eroina direttamente nelle sue tasche mentre l’altro chilo e mezzo è stato rinvenuto nel corso della perquisizione domiciliare, insieme ad 8.000 euro in contanti e sei chili di sostanze per tagliare l’eroina.
L’albanese è risultato incensurato anche se era già noto agli uomini dell’Arma per averlo fermato lo scorso luglio ma, in quel frangente, non è stato trovato in possesso di stupefacente.
Sommario
![[VIDEO] Milano: 2,5 Kg. di eroina sequestrata dai Carabinieri ad uno spacciatore albanese](https://www.grnet.it/wp-content/uploads/2018/09/Eroina-Milano-v.jpg)
Article Name
[VIDEO] Milano: 2,5 Kg. di eroina sequestrata dai Carabinieri ad uno spacciatore albanese
Author
GrNet.it
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo

Congratulazioni.