Torino: ruba una borsa ma fugge in direzione della caserma dei CC. Arrestato

carabinieri-torinoTorino, 4 nov – Ha rubato la borsa a una ragazza che era seduta su una panchina di Piazza Vittorio e poi è scappato, con un complice, in direzione della caserma dei carabinieri di via Giulia di Barolo, a Torino.

Un militare della Stazione Po Vanchiglia ha notato il borseggatore correre con una borsa in mano e lo ha inseguito a piedi e arrestato. È accaduto domenica scorsa, alle 4. Adil Kamal, marocchino di 22 anni, abitante a Torino, con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato intercettato dai carabinieri, subito dopo aver rubato una borsa a una 14 enne, che festeggiava Halloween con le amiche. La refurtiva è stata recuperata e restituta alla minorenne che non si erta accorta del furto. L’uomo è sospettato di aver messo a segno altri furti in Piazza Vittorio.

Intanto, sempre a Torino, i carabinieri della Stazione di Almese hanno arrestato, ieri mattina alle 10, al mercato, un uomo di 81 anni, per tentato furto. I militari erano da tempo sulle sue tracce e ieri lo hanno visto mentre tentava di sfilare il portafogli dalla borsa di una signora. Alberto C,. 81 anni, abitante a Torino, pensionato, pluripregiudicato per furti con destrezza (a partire 1953, ndr), è stato arrestato per tentato furto e collocato ai domiciliari.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.