Torino: arrestato viene colto da malore per problemi cardiaci. Salvato dai carabinieri

carabinieri-torinoTorino, 4 mag – I carabinieri della Stazione di Bardonecchia hanno fermato ieri pomeriggio, nel centro del comune, durante controllo alla circolazione stradale, una Ford Escort SW con targa bulgara con a bordo quattro romeni.

Uno di loro, Vasile Caian, 46 anni, residente in Romania, è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dall’AG romena, per guida in stato di ebbrezza.

Accompagnato in caserma per la notifica del provvedimento, l’arrestato ha detto al carabiniere di avere dei forti dolori al petto. Il militare ha capito che il dolore potesse essere di natura cardiaca e ha tranquillizzato l’uomo e ha chiamato il 118. Elitrasportato all’ospedale di Rivoli, Vasile Caian è stato operato d’urgenza per un’angioplastica alle arterie a causa di un problema coronarico acuto. L’arrestato ha ringraziato i carabinieri per avergli salvato la vita. L’uomo è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva e piantonato dai carabinieri di Bardonecchia e dalla polizia penitenziaria.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.