Torino, 12 apr – I carabinieri di Leini hanno denunciato quattro ragazzi maggiorenni abitanti a Mappano, perché ritenuti responsabili di danneggiamento aggravato e danneggiamento a seguito d’incendio, commessi il 28 luglio 2017, all’interno dell’ex asilo comunale di Mappano (To).
Sono entrati nell’edificio e hanno utilizzato un idrante antincendio per allagare l’edificio e hanno appiccato diversi incendi utilizzando carte e materiale plastico.
Il gruppo di vandali è stato identificato anche grazie alle telecamere di video sorveglianza installate nella struttura. I fermati hanno ammesso le loro responsabilità e hanno dichiarato di averlo fatto per puro divertimento. Uno dei membri del gruppo ha filmato il raid con il proprio telefonino con l’intenzione di pubblicarlo sui social.
Sommario

Article Name
Torino: allagano un asilo ed appiccano incendi, volevano pubblicare il video sui social. Denunciati
Author
GrNet.it
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo
