Savona: furto in discoteca alla Suerte di Laigueglia. Arresto immediato dei Carabinieri

Savona, 5 ago – Una nottata come tante alla Suerte di Laigueglia, divertimento e spensieratezza, quindi anche di facile bottino. Questo deve aver pensato L.O., 22enne cittadino marocchino residente nel milanese, quando accodandosi ad un gruppetto di giovani in fila per l’uscita dal locale, si è avvicinato furtivamente a due ragazze asportando altrettanti telefoni cellulari dalle loro borse.

Ma le vittime appena oltrepassato il cancello d’uscita, si sono accorte immediatamente di non avere più il telefono e una di loro ha subito chiesto soccorso alla pattuglia della Radiomobile di Alassio in sosta dinnanzi alla discoteca a scopo preventivo.

I militari si sono precipitati all’interno del locale, hanno trattenuto tutte le persone ancora in coda per l’uscita ed hanno trovato addosso alla persona di L.O. i telefoni cellulari delle giovani.

Il 22enne è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato continuato e accompagnato presso la caserma di Alassio, in attesa di essere tradotto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Savona per il rito direttissimo.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.