Sassari: picchia a sangue un disabile, arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio

carabinieri-sassari-560Sassari, 16 nov – Nelle prime ore del mattino militari della Compagnia Carabinieri di Bono hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Giovanni Antonio CORRIAS, 28enne di Bono, per il tentato omicidio di Pierpaolo PIRIOTTU, 51enne del posto, avvenuto il 17 giugno 2016.

Nel tardo pomeriggio di quella data, il PIRIOTTU, persona affetta da disabilità, fu trovato esanime e privo di sensi da una passante in un vicolo del centro di Bono, vittima di una violenta aggressione.

Dopo una lunga e complessa attività d’indagine, svolta sia tramite metodi tradizionali che scientifici, i Carabinieri di Bono hanno identificato quale responsabile del violentissimo pestaggio Giovanni Antonio CORRIAS, il quale peraltro era già stato indagato nel 2003 per un pestaggio ai danni della stessa vittima.

L’arrestato è stato portato presso il carcere di “Badu ‘E Carros”. Le condizioni attuali della vittima, benché stabili dopo un lungo stato di coma, permangono gravissime.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.