Sassari: i carabinieri arrestano un soggetto per detenzione di marijuana ai fini di spaccio

droga-sassariSassari, 2 ott – Nella prima mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Trinità d’Agultu (SS) hanno arrestato in flagranza di reato Alessandro Lutzu, classe 1977, residente nello stesso centro.

Nel quadro di più ampie attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotte dalla Compagnia Carabinieri di Tempio, i militari della Stazione, supportati dai militari del Nucleo Operativo e da una unità cinofila dello Squadrone Carabinieri Cacciatori di Abbasanta, hanno difatti eseguito, d’iniziativa, una perquisizione domiciliare a carico del soggetto, presso la sua abitazione cittadina.

Hanno rinvenuto, in casa, circa 15 grammi di marijuana essiccata e, nel terreno circostante, 21 piante di marijuana pronta per la falciatura e irrigate tramite una rete idrica complessa e ben articolata.

Il Pubblico Ministero di turno, presso la Procura di Tempio Pausania, ha disposto il sequestro dei corpi di reato rinvenuti la detenzione del soggetto, in stato di arresto, presso il proprio domicilio.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.