Roma, in auto con 6 kg di marijuana: intercettati e arrestati in piazza Saxa Rubra

Carabinieri_marjuana_auto_RomaRoma, 31 mag – Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta, con la collaborazione di un’unità cinofila di Santa Maria di Galeria, hanno arrestato quattro persone.

Si tratta di tre italiani, due donne e un uomo di età compresa tra i 18 e i 47 anni, e di una cittadina romena di 33 anni.

Il gruppo è stato fermato dai Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, in piazza Saxa Rubra mentre stava circolando a bordo di un’auto.

Eccessivo il nervosismo mostrato dai quattro quando i militari hanno chiesto i documenti: un atteggiamento che ha spinto gli uomini dell’Arma ad approfondire le verifiche.

È stata così eseguita la perquisizione dell’auto, all’interno della quale, nel bagagliaio, sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grossi sacchi in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 6,3 Kg.

L’uomo è stato potato nel carcere di Regina Coeli mentre le tre donne sono state portate nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.