Roma, attività antidroga dei carabinieri: 22 arresti in 3 giorni

cc-moto-roma-560Roma, 19 nov – Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 22 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutta la Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 8 italiani e 14 stranieri (3 cittadini del Gambia, 2 del Senegal, 2 del Marocco, 1 del Mali, 1 dell’Algeria, 1 dell’Albania, 1 della Somalia, 1 della Guinea, 1 della Libia e 1 della Tanzania) sorpresi in possesso di quasi 2 Kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati 500 g di hashish, 1,3 kg di marijuana, 100 g di cocaina, 20 g di eroina, 110 g di MDMA in polvere oltre a 290 pasticche di MDMA. Inoltre ai pusher sono stati sequestrati anche 4500 euro in denaro contante probabile provento della loro attività illecita.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.