Rimini: abusa di alcool e droga e si scaglia contro i Carabinieri. Arrestato

auto-carabinieri-riminiRimini, 7 mag – Alle 15.30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare, intervenivano in Via Enna, in un albergo, ove un moldavo 33 enne, in preda ai fumi di un mix di alcool e droga, stava infastidendo la clientela.

I militari, giunti sul posto, cercavano di identificare il soggetto, che purtroppo gli si scagliava contro con inaudita violenza. In ausilio, giungeva anche una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, e con non poche difficoltà, i quattro militari, riuscivano a bloccare definitivamente il moldavo.

Sul posto, interveniva anche il personale del 118 che trasportava l’uomo in pronto soccorso per sedarlo. Per i militari per fortuna qualche lieve lesione ma nulla di preoccupante. Il violento, veniva quindi arrestato per violenza e resistenza a P.U. e dopo essere stato piantonato in ospedale per alcune ore, veniva accompagnato in carcere. Questa mattina, in tribunale, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la carcerazione dell’imputato, in attesa dell’udienza che si terrà l’11 maggio.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.