Reggio Calabria: salta in aria l’auto della moglie del sindaco di Taurianova. Indagano i Carabinieri

Reggio Calabria, 5 set – Intimidazione al sindaco di Taurianova (Reggio Calabria), Fabio Scionti. La notte scorsa l’auto, in uso alla moglie del primo cittadino, è stata fatta saltare in aria.

E’ stato il primo cittadino a chiamare la centrale operativa dei carabinieri dopo aver sentito un forte boato ed aver trovato la vettura distrutta.

La macchina era parcheggiata vicino al muro di cinta dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Taurianova, il personale del Nucleo investigativo del gruppo di Gioia Tauro e della sezione rilievi del comando provinciale di Reggio Calabria per effettuare i rilievi. Sono ora in corso le indagini per risalire agli autori.

Fabio Scionti è stato eletto sindaco nel novembre del 2015, dopo il periodo di commissariamento a causa del terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’ente e pochi mesi dopo è stato eletto consigliere della città Metropolitana con delega a vari settori strategici come lavori, pubblici e urbanistica.

Sommario
Reggio Calabria: salta in aria l'auto della moglie del sindaco di Taurianova. Indagano i Carabinieri
Article Name
Reggio Calabria: salta in aria l'auto della moglie del sindaco di Taurianova. Indagano i Carabinieri
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo
Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.