Prato, blitz dei Carabinieri in un appartamento: scoperto market della droga. Quattro arresti

auto-carabinieri-trapani-560Prato, 15 giu – Blitz in un appartamento adibito a market della droga. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della tenenza di Montemurlo (Prato), impegnati in attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, dopo giorni di osservazioni, controlli e pedinamenti, hanno arrestato quattro persone.

Si tratta di quattro cittadini marocchini, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, domiciliati a Prato, proprio nell’appartamento oggetto del blitz. Per loro l’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I carabinieri avevano notato già da diversi giorni movimenti sospetti con via-vai di persone, talune conosciute quali assuntrici, intorno ad uno stabile.

Dagli accertamenti sono risaliti in particolare ad un appartamento che risultava abitato da quattro uomini di nazionalità marocchina, disoccupati, due dei quali gravati da precedenti.

Al momento dell’accesso nell’appartamento i quattro hanno cercato di disfarsi di alcune bustine di stupefacente lanciandole dal balcone.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 74 grammi di cocaina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e circa 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio che i quattro conducevano in società con divisione di utili e compiti.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.