Palermo, deposito della droga allo Zen scoperto dai Carabinieri

Carabinieri_Palermo_zenPalermo, 24 mar – Scoperto un deposito della droga allo Zen a Palermo. È successo nella tarda mattinata di ieri, quando una pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale del capoluogo siciliano, impegnata in un servizio di controllo del territorio, transitando in una traversa di via Agesia di Siracusa, ha notato una porta di metallo del sottoscala di una palazzina parzialmente aperta.

Insospettiti i Carabinieri sono andati a controllare, scoprendo che su di un ripiano erano poggiate 30 stecche di hashish del peso complessivo di 70 grammi, 28 dosi di marijuana del peso di 40 grammi, una busta contenente marijuana del peso di 25 grammi, 2 involucri contenenti 10 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e il taglio delle dosi e un bilancino di precisione.

Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e inviata al Laboratorio Analisi Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo per i riscontri qualitativi e quantitativi.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.