Olbia: contromano sulla statale, i carabinieri lo bloccano e gli ritirano la patente

auto-cc-olbiaOlbia-Tempio, 26 mag – Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Padru, sono intervenuti sulla S.S. 131 DCN con direzione Nuoro, all’altezza del km.143, dove constatavano che sulla corsia di sorpasso stava transitando contromano un’autovettura Ford, condotta da un idraulico 42 enne di Arzachena, che è stata immediatamente bloccata.

L’uomo all’atto del controllo non ha saputo dare una spiegazione circa il fatto di percorrere contromano l’arteria stradale. Al momento del fermo lo stesso è stato colto da un lieve malore e per tale motivo, tramite personale del 118 è stato accompagnato presso il locale ospedale per accertamenti. La patente di guida è stata ritirata.

Arzachena: operazione antidroga, i carabinieri arrestano un 32 enne

Sempre in provincia, i Carabinieri della Stazione di Arzachena che hanno tratto in arresto Marco Manconi, 32 enne pizzaiolo con precedenti di polizia. L’uomo al termine di accertamenti è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare venendo trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e 115 grammi di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.