Monza, furti in scuole e centri sportivi: ladro seriale in manette

Ladro_MonzaMilano, 1 mar – Un 37enne è stato arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri di Monza, al termine di una prolungata attività investigativa, per furto aggravato e ricettazione. L’attività degli uomini dell’Arma, iniziata dall’analisi dei filmati di videosorveglianza, ha permesso di identificare l’uomo, ritenuto responsabile di sei furti e due tentati furti, commessi tra il settembre e il dicembre scorso, ai danni di cinque istituti scolastici, del bar di una scuola, di un centro sportivo e di un circolo di tennis nel parco di Monza.

Nel corso delle razzie erano stati portati via, tra l’altro, fotocamere, computer portatili e denaro contante sia dalle casse che dai distributori automatici di cibo e bevande.

Il 37enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati abiti, scarpe e un casco da motociclista che avrebbe utilizzato per commettere alcuni colpi.

Trovata anche parte della refurtiva composta da materiale informatico, cassetti portamonete, abiti sportivi e biglietti gratta e vinci.(AdnKronos)

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.