Milano, maxi sequestri di droga dei Carabinieri: 120 Kg. di stupefacenti nasconti anche in secchi di vernice

carabinieri-milano2 pusher in manette. Milano, 12 mag – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ad opera dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano che, negli ultimi giorni, hanno effettuato due nuovi maxi sequestri di droga, portati a termine nel capoluogo e nella provincia brianzola.

L’incessante presenza sulle strade, attuata quotidianamente dalle pattuglie dell’Arma, ha fatto registrare complessivamente dall’inizio dell’anno l’arresto di 440 spacciatori e il sequestro di oltre 780 kg. di sostanze stupefacenti, di 152 piante di Cannabis e di oltre 1.140.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Carugate (MB) hanno sequestrato oltre 11 kg. tra cocaina pura e pasta di cocaina ancora da raffinare in un box di Erba (CO), occultati all’interno di secchi di vernice, nonché 10 kg. di marijuana e 1 kg. di hashish, in un secondo box di Cesano Maderno (MB), sempre nella disponibilità di un 37enne finito in manette.

Risale al pomeriggio di mercoledì invece l’ultimo maxi sequestro, effettuato nel capoluogo, nella cantina in zona via Padova di un 43enne, dove  sono stati rinvenuti circa 100 kg. hashish, suddivisi in panetti da 100 gr.


Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.