Milano, girava con 1 Kg di cocaina sotto la giacca: in manette un 34enne

Sesto_San_Giovanni_drogaSesto San Giovanni (Milano), 21 feb – Quando l’hanno fermato i Carabinieri, aveva sotto la giacca un panetto di cocaina da 1 Kg. A finire in manette, nelle scorse ore, un cittadino marocchino di 34 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Cantore, hanno fermato una vecchia Alfa Romeo con a bordo due persone.

L’atteggiamento del passeggero e i precedenti di polizia emersi dalle verifiche in banca dati hanno insospettito i militari che hanno proceduto alla perquisizione personale, scoprendo sotto la giacca il panetto di droga.

La successiva perquisizione domiciliare a Cologno Monzese (MI) ha consentito di recuperare inoltre la somma di 31.000 euro, occultata in un ripostiglio dell’abitazione. All’esito degli accertamenti, l’autista è risultato estraneo ai fatti.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Monza, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.