Messina, incidente tra una “gazzella” dei CC ed altra autovettura: 4 feriti

incidente-messinaMessina, 4 ago – Oggi verso le ore 10.30, un’autoradio del Nucleo Radiomobile di Messina è stata coinvolta in un incidente stradale all’incrocio tra Via Risorgimento e Via Geraci.

Il mezzo militare si stava dirigendo con le sirene spiegate verso la Via S. Cecilia, dato che alla mensa di S. Antonio era stata segnalata la presenza di un esagitato.

Percorrendo la Via Geraci, la “gazzella” è giunta all’incrocio con la Via Risorgimento, dove una Renault Twingo, condotta da un 80enne di Messina con a bordo la moglie, per cause che stanno accertando i Vigli Urbani, non si è fermata allo stop rendendo inevitabile l’impatto.

A seguito dell’urto la Twingo rimaneva incastrata tra il cofano dell’auto dei carabinieri e un’altra auto in sosta, tanto che solo con l’intervento dei Vigili del Fuoco i medici del 118 hanno potuto tirare fuori dal mezzo i due anziani e condurli al Policlinico, dove sono in corso accertamenti.

I due Carabinieri hanno riportato contusioni agli arti e al capo con prognosi di 8 giorni. I mezzi coinvolti hanno riportato danni ingenti.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.