Foggia: i Carabinieri di Lucera arrestano due incensurati per possesso di droga

In manette un 38enne trovato con 156 panetti di hashish e una 44enne con 40 dosi di cocaina

Foggia, 20 ago – Nella mattinata di venerdi scorso i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto Aldo Rizzacasa, 38enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione si inserisce nell’intensificazione delle attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposta dal Comando Provinciale di Foggia.

Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato, nell’armadio della camera da letto, 156 panetti di hashish, per un peso complessivo di kg 15,600, e altra sostanza dello stesso tipo in pezzi di minore pezzatura.

L’arrestato si trova attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Nella tarda mattinata di mercoledi scorso, sempre i militari della Compagnia Carabinieri di Lucera hanno tratto in arresto una 44enne incensurata del posto, Giuseppina Ciarelli, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

La donna, all’arrivo dei Carabinieri, che dovevano procedere ad una perquisizione del suo appartamento, posto al terzo piano di una palazzina del centro della cittadina, ha lanciato da una finestra due involucri, che sono però stati subito recuperati dai militari lasciati a cinturare l’immobile.

All’interno dei due involucri sono stati trovati 80 grammi di cristalli di cocaina e altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in 40 dosi.

La donna è stata dunque accompagnata presso la caserma di via San Domenico per gli accertamenti di rito. Inchiodata alle sue responsabilità, ai polsi della stessa sono scattate inevitabilmente le manette.

Sommario
Foggia: i Carabinieri di Lucera	arrestano due incensurati per possesso di droga
Article Name
Foggia: i Carabinieri di Lucera arrestano due incensurati per possesso di droga
Descrizione
In manette un 38 trovato con 156 panetti di hashish e una 44enne con 40 dosi di cocaina
Author
Publisher Name
GrNet.it
Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.