Donna scippata si aggrappa alla portiera per riprendersi la borsa. CC arrestano rapinatore

carabinieri-torinoTorino, 18 mag – I Carabinieri della Compagnia di Moncalieri, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli della Compagnia di Chieri, hanno arrestato, nei giorni scorsi a Poirino, Bruno Massa, 47 anni, di Carmagnola (TO), con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, per rapina.

Dopo aver rubato una borsa da una macchina in sosta, l’uomo è fuggito con un’altra vettura, risultata rubata. La vittima, una donna di 37 anni, di Poirino, si è aggrappata alla portiera del mezzo nel tentativo di fermarlo, ma è caduta a terra ed è stata trascinata per alcuni metri. Ha riportato piccole escoriazioni.

Le ricerche del rapinatore in fuga diramate dalla centrale operativa di Chieri hanno permesso ai carabinieri di Moncalieri di intercettare e fermare il fuggitivo tra Carmagnola e Poirino. Sono stati costituiti alcuni posti di controllo intorno al paese che hanno chiuso ogni via di fuga al rapinatore. L’uomo ha abbandonato la macchina ed è fuggito a piedi. I carabinieri lo hanno trovato nascosto in un canale.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.