Domodossola: ubriaca al volante urta 4 auto in sosta, 46enne denunciata dai Carabinieri

Si conclude con un pessimo epilogo la serata trascorsa da due amiche in allegria. Alle 05:30 di questa mattina una pattuglia della Radiomobile è intervenuta alla Cappuccina, in via Italia, dove l’auto condotta da T.L., 46enne domese, senza controllo, ha colpito ben quattro auto in sosta.

Fortunatamente il sinistro non ha coinvolto altre persone, tranne A.L., 52enne, l’amica che viaggiava a bordo dell’auto sul sedile del passeggero.

La 46enne ha perduto il controllo del veicolo all’imbocco della via Italia, urtando e danneggiando una cabina di derivazione dell’elettricità – con conseguente black out della corrente per circa 100 utenze durato un paio d’ore – ed andando a terminare la corsa solo dopo aver coinvolto altri quattro veicoli parcheggiati a bordo strada.

I militari intervenuti hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato in ospedale le protagoniste della brutta avventura. I sanitari del pronto soccorso hanno riscontrato contusioni e fratture a carico della passeggera, mentre la conducente è stata medicata per sole escoriazioni e contusioni.

L’esito dell’alcol test effettuato in ospedale non ha lasciato dubbi, la conducente era alla guida in evidente stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di ben tre volte superiore al limite di legge.

I carabinieri, pertanto, hanno proceduto secondo norma ed hanno inoltre ritirato la patente alla 46enne e sequestrato la vettura ai fini della sua confisca.

Sommario
Domodossola: ubriaca al volante urta 4 auto in sosta, 46enne denunciata dai Carabinieri
Article Name
Domodossola: ubriaca al volante urta 4 auto in sosta, 46enne denunciata dai Carabinieri
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.