Controlli antidroga dei Carabinieri di Milano: arrestati 46 spacciatori

carabinieri-milianoMilano, 15 mar – Weekend di controlli per i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano che nel corso del fine settimana hanno dedicato particolare attenzione ai principali luoghi di aggregazione giovanile e della “movida” milanese.

L’attività è stata pianificata a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, allo scopo di porre un freno allo spaccio diffuso delle sostanze stupefacenti, al consumo delle bevande alcoliche e ai reati di natura predatoria.

Il bilancio dell’attività è positivo: al termine delle attività si contano 46 arresti per detenzione ai fini di spaccio e 18 denunce in stato di libertà, di cui 6 per guida in stato di ebbrezza, 6 per guida senza patente e 6 per detenzione di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati: 1 kg e 793 gr. di hashish, 611 gr. di marijuana, 1 kg di cocaina, 20 grammi di eroina e 130 gr di anfetamine nonché oltre 7.300 euro in contanti.

Nel corso dell’intero servizio, sono state controllate più di 180 persone di cui 50 straniere e 42 automezzi. Complessivamente sono stati impiegati 60 Carabinieri.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.