Capitano Ultimo: Salvini toglie la scorta al Colonnello De Caprio

«Per opportuna notizia e per gli adempimenti di competenza, si informa che, in adesione alla proposta formulata in esito alla Riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia tenutasi lo scorso 31 luglio, l’Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza Personale ha disposto la revoca della misura di tutela su auto non protetta (4° livello di rischio ex art. 8 del D.M. 28 maggio 2003) già svolta a protezione del Col Segio De Caprio»

Con questo scarno comunicato del Ministero dell’Interno, con “decorrenza dal 3 settembre p.v.”, verrà quindi privato della scorta colui che arrestò Totò Riina.

Amaro il commento di Rita Dalla Chiesa: «Il 3 settembre venne anche ucciso mio padre».

Sommario
Capitano Ultimo: Salvini toglie la scorta al Colonnello De Caprio
Article Name
Capitano Ultimo: Salvini toglie la scorta al Colonnello De Caprio
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo
Flipboard

1 Commento

  1. Ramses dice

    ONOREVOLE MINISTRO DELL’INTERNO, ho letto con rammarico che a decorrere dall’1 di settembre 2018, verrà tolta la scorta al Colonnello dei Carabineri Sergio De Caprio.
    In ordine a tale provvedimento, io, e sono sicuro che tanti cittadini italiani onesti, vi chiediamo di non dare attuazione al provvedimento e garantire la vita a un uomo che per la sicurezza dello Stato Italia e dei suoi cittadini, ha speso molto della sua esistenza e sicuramente non merita questo affronto.
    Probabilmente questo messaggio non Le arriverà, ma se altri cittadini lo leggeranno, sicuramente scriveranno la stessa richiesta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.