Ragazza 17enne alla guida fermata da un poliziotto. Quello che fa lascia tutti a bocca aperta

[arve url=”http://dai.ly/x4u3d5l”]

E’ la storia di una ragazzina di 17 anni, una tipica adolescente moderna. Come a tutte le ragazze della sua età, anche a lei, piace la musica pop, ed è entrata a far parte del gruppo di cheerleader della scuola. È anche una tipetta sportiva che adora giocare a calcio. I suoi genitori la amano tanto e sono pienamente orgogliosi di lei. Si chiama Audra Daniloff.

Un giorno, però, la ragazza comincia ad avere degli strani sintomi, per via di una malattia che l’ha colpita improvvidamente. Ad un certo punto, le sale una febbre molto alta, ed è colpita da un pesante mal di testa e da dolori muscolari decisamente forti.

Dai sintomi sembrava inizialmente una semplice influenza, ma poi si sono trasformati in un incubo. I medici le rivelano però la verità sconcertante: Linfoistiocitosi emofagocitica o HLH. È una malattia autoimmune molto grave. Questa malattia attacca gli organi, portando a febbre alta e a danni cerebrali.

Audra deve recarsi spesso in ospedale per visite e controlli. Il padre rivela che sua figlia aveva pochissime possibilità si salvarsi. Per infonderle un po’ di coraggio e tirarla su di morale, il padre le ha fatto una sorpresa molto bella.

Non è tanto il regalo quello straordinario, bensì il modo in cui le è stato donato. A darglielo è stato la Polizia! Volete vedere di cosa si tratta? Non vi resta che guardare attentamente il video qui sopra. la reazione della ragazza è spettacolare. È molto fortunata ad avere un padre che la ama così tanto. Speriamo che presto possa risolvere tutti i suoi problemi di salute.

Summary
http://www.grnet.it/wp-content/uploads/2017/08/video-ragazza.jpg
Title
http://www.grnet.it/wp-content/uploads/2017/08/video-ragazza.jpg
Description

E' la storia di una ragazzina di 17 anni, una tipica adolescente moderna. Come a tutte le ragazze della sua età, anche a lei, piace la musica pop, ed è entrata a far parte del gruppo di cheerleader della scuola. È anche una tipetta sportiva che adora giocare a calcio. I suoi genitori la amano tanto e sono pienamente orgogliosi di lei. Si chiama Audra Daniloff.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.