Florida: ex ufficiale dell’Arma arrestato a Miami Beach

polizia-miami-beachRoma, 1 apr – Si chiama Giorgia Foglio, di professione avvocato, l’ex ufficiale dei carabinieri arrestata ieri mattina a Miami Beach (Florida) dalla polizia per un fatto singolare.

Stressata dalla intensa attività professionale – ha dichiarato -, avrebbe commissionato ad un’azienda americana una sorta di casa galleggiante(clic per guardare la foto) che poi ha fatto collocare, fissata al fondale con delle apposite ancore, sul litorale prospicente Miami Beach, con l’intenzione di usarla come ufficio.

L’azienda statunitense, la Hoax Enterprise, ha dichiarato di non sapere nulla circa il reale utilizzo della casa fatta costruire dall’avvocatessa Giorgia Foglio e che le operazioni di “varo” della casa/ufficio galleggiante sono avvenute di notte perchè, secondo le intenzioni del committente, avrebbe dovuto far rimorchiare in mattinata la casa galleggiante altrove.

hoax-photoL’avvocatessa Giorgia FoglioInvece, la mattina successiva, i turisti della spiaggia americana sono rimasti di stucco guardando la casa galleggiante saldamente ancorata al fondale sabbioso e, ancora di più, quando hanno visto l’avvenente occupante uscire tranquillamente sul “portico” e raggiungere il bagnasciuga per fare colazione al bar del litorale, indossando un paio di improbabili infradito.

Qualcuno però ha chiamato la polizia, che ha messo fine al “sogno americano” della giovane avvocatessa sarda che, nel frattempo, era tornata sulla propria casa galleggiante a prendere il sole in topless (vietatissimo negli Stati Uniti).

Dopo i primi accertamenti condotti dagli increduli agenti di polizia, si è scoperto che la giovane legale era addirittura un ex ufficiale dei carabinieri. Dopo aver cercato, invano, di convicere i poliziotti di non aver infranto la legge, offrendo loro del pane carasau, è stata infine condotta in cella dove vi è rimasta per poche ore dopo aver pagato una cauzione di 10.000 dollari, con l’obbligo di non allontanarsi dalla città e, naturalmente, di non mettere più piede sulla casa galleggiante che, nel frattempo, è stata rimorchiata a PortMiami a disposizione dell’autorità giudiziaria.


pesce_daprile_g

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.