Difesa, siglato accordo con ConvenzionIstituzioni.it: fino a 3.000 euro di risparmi per i dipendenti

convenzionistituzioniRoma, 5 set – Il portale ConvenzionIsituzioni.it e lo Stato Maggiore della Difesa hanno siglato un accordo commerciale che garantisce sconti e offerte destinati al personale militare e ai dipendenti civili in forza al Ministero della Difesa.

L’accordo prevede la possibilità, per tutti gli appartenenti al corpo militare dei Carabinieri, dell’Esercito, della Marina militare e dell’Aeronautica, di risparmiare fino a un massimo di 3 mila euro all’anno attraverso 60 speciali coupon denominati CICOUPON facilmente scaricabili dal sito www.convenzionistituzioni.it. Possono usufruire dell’accordo commerciale anche militari e personale civile in pensione.

L’offerta, denominata “CICOUPON60” è stata pensata e realizzata dal portale ConvenzionIstituzioni.it. Il portale ha stretto accordi con oltre 25.000 negozi, attività commerciali e fornitori di servizi per offrire sconti al personale della Pubblica Amministrazione, tra cui quello in forza al Ministero della Difesa.

Aderiscono al circuito ConvenzionIstituzioni.it aziende in ambito alimentare, sanitario, turistico, immobiliare, della moda e dell’abbigliamento, fino a inglobare le attività ludiche e dedicate allo sport e al tempo libero, come i centri fitness e le Spa. E’ una rete di imprese in costante ampiamento, grazie alla bontà del progetto di ConvenzionIstituzioni.it e ai benefici concreti garantiti dagli sconti che possono arrivare fino al 50%.

Per scaricare i coupon basta registrarsi al sito www.convenzionistituzioni.itcon la propria e-mail istituzionale (ad es: mario.rossi@esercitoitaliano.it) oppure con la propria e-mail personale. Dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile navigare nel portale e scegliere l’offerta promozionale più conveniente tra quelle offerte dalle attività commerciali aderenti.

Accedere agli sconti è semplice: una volta individuata la promozione più rispondente alle proprie necessità, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo in fase di acquisto all’interno dell’attività commerciale prescelta. Il coupon ha una validità di 10 giorni dopo la data di stampa e permette di usufruire di tutte le convenzioni in Italia pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it, comprese le prestigiose Convenzioni GOLD.

«Abbiamo voluto sottoscrivere questo accordo con lo Stato Maggiore della Difesa – ha affermato l’ideatore della piattaforma ConvenzionIstituzioni, Gionatan Ciminiera – perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come chi opera nell’ambito della Sicurezza e della Difesa, facciano un lavoro dall’importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Il loro lavoro primario è un altro: garantire la sicurezza, appunto. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l’unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni, i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante».

Ma i militari e i dipendenti civili dello Stato Maggiore della Difesa non sono gli unici destinatari delle offerte “CICOUPON60”.

«Ovviamente – ha anticipato Gionatan Ciminiera – stiamo lavorando per firmare altri accordi altrettanto importanti anche con le altre amministrazioni pubbliche».

Info e contatti:

Sito green-arrow www.convenzionistituzioni.it
Pagina Facebook facebook https://www.facebook.com/convenzionistituzioni/
Telefono Phone 02 92 85 41 22
E-mail Email info@convenzionistituzioni.it
Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.