Londra: esplosione in metropolitana, panico tra i passeggeri feriti

Londra, 15 set – Alcuni passeggeri sono rimasti feriti in un’esplosione avvenuta su un treno della metropolitana di Londra, all’altezza della stazione di Parsons Green, nella zona residenziale di Fulham.

Secondo quanto riferiscono i media britannici, la deflagrazione, che ha provocato il panico tra i pendolari, è stata causata da un secchio di plastica bianca posto nei vagoni posteriori del treno.

Testimoni parlano di passeggeri con ustioni al volto.

Le prime segnalazioni sono arrivate dopo le nove di mattina, e la polizia di Londra ha confermato che ci sono agenti sul posto.

“Siamo a conoscenza dell’incidente a #ParsonsGreen. Le nostre pattuglie sono sul posto. La stazione è chiusa. Maggiori informazioni appena possibile”, ha scritto la Metropolitan Police su Twitter, aggiungendo che il servizio di metropolitana è sospeso tra Earls Court e Wimbledon.

Foto e video pubblicati sui social mostrano anche diverse ambulanze, e le molte testimonianze parlano di alcune persone calpestate mentre cercavano di fuggire dalla metropolitana. (AdnKronos)

Sommario
Londra: esplosione in metropolitana, panico tra i passeggeri feriti
Article Name
Londra: esplosione in metropolitana, panico tra i passeggeri feriti
Descrizione
Londra, 15 set - Alcuni passeggeri sono rimasti feriti in un'esplosione avvenuta su un treno della metropolitana di Londra, all'altezza della stazione di Parsons Green, nella zona residenziale di Fulham.
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo
Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.