Esercito: al via il docureality “Brothers in Army”

Brothers-in-armyRoma, 27 set – Ieri mattina è stato presentato il docureality “Brothers in Army“, una co-produzione Ragù Communication e Hangar per Discovery Italia in collaborazione con l’Esercito Italiano. La serie TV racconta in 4 appuntamenti (8 episodi da 30 minuti) le vicende dei giovani militari che ambiscono a diventare Piloti di elicotteri dell’Esercito.

Il Gen. Claudio Graziano, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione ha sottolineato che «la famiglia dell’Esercito deve rimanere coesa e compatta di fronte alle difficotà e ai rischi della professione militare».

Laura Carafoli, SVP Content Programming Discovery Italia, Giovanna Montani, produttore Ragù Communication, Marta Vivacqua, produttore esecutivo Hangar, hanno presentato il docureality in onda da stasera alle ore 21.00 su DMAX.

“Brothers in Army” è dedicato al Generale di Corpo d’Armata Giangiacomo Calligaris e al Capitano Paolo Lozzi caduti durante un volo di addestramento nei cieli di Viterbo, il 23 gennaio 2014.

Flipboard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.