Polizia: Silp denuncia, a Genova volanti senza benzina

polizia_panneIl Segretario del sindacato: senza integrazione si rischia lo stop dei mezzi. Genova, 19 apr – I mezzi della polizia di Genova rischiano di restare a secco. Lo denuncia il Silp , secondo cui il dipartimento di polizia ha comunicato alla Questura che non sono disponibili fondi per l’acquisto di carburante per i mezzi Polstato. Un caso sollevato oggi a Montecitorio dal parlamentare Pd Mario Tullo, che ha annunciato la presentazione di una interrogazione urgente.

Il rifornimento, riferisce il Silp, può essere effettuato soltanto attraverso i cosiddetti “buoni cedola”, mentre nelle cisterne della Caserma Ilardi di Sturla restano 500 litri di gasolio e 2 mila di benzina verde per lavorare di notte nei giorni festivi. “Se non arriverà un’integrazione urgente – è l’accusa di Roberto Traverso, segretario generale del Silp di Genova – si rischia di bloccare le volanti e tutti i mezzi operativi presenti sul territorio”.

Una “beffa”, per il sindacato, che si aggiunge a quella dei fondi per la riparazione degli automezzi: al momento sono solo 10 mila euro. (ANSA) 

{nicedonate:http://www.grnet.it/donpay.gif||}

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.