PdL in piazza: Silp-Cgil, inaccettabili attacchi a Questura

silpRoma, 21 mar – ”Sono inaccettabili gli attacchi del governo e della maggioranza al questore e alla questura di Roma per aver assolto con competenza e lealtà istituzionale ai
propri compiti”.
Questo il commento del segretario generale del sindacato di polizia Silp-Cgil, Claudio Giardullo, in merito alla guerra dei numeri sulla manifestazione di ieri.
”Il rispetto delle regole – osserva Giardullo – è condizione fondamentale per la democrazia e questo vale soprattutto per chi ha l’onore di governare il Paese, che non può invocare questo principio solo per gli altri e non per se stesso”. Il questore e la questura di Roma, sottolinea il segretario del Silp ”si sono attenuti ai fatti, utilizzando lo stesso metodo matematico usato da anni nella capitale per la stima del numero dei manifestanti, dimostrando ancora una volta che le forze di polizia sono al servizio della legge e del cittadino e non di un qualunque schieramento politico. A loro – conclude – esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno”. (ANSA)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.