Massa: furgone travolge ed uccide due passanti, autista arrestato dalla Polizia di Stato

Massa, 10 apr – È stato arrestato dalla Polizia Stradale di Massa l’uomo che alle cinque di stamane, a bordo di un furgone, ha travolto alcune persone che si stavano recando in vacanza a Praga.

In quattro sono stati investiti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali all’altezza dell’ACI per raggiungere il bus ove era previsto l’appuntamento per la partenza.

L’impatto è stato violento, tant’è che una donna di settantaquattro anni, originaria di Massa ma residente ad Empoli (FI) è morta sul colpo, mentre un uomo di ottantun’ anni, originario di Sarno (SA), ma residente a Massa è deceduto poco dopo presso l’ospedale cittadino.

Presso lo stesso ospedale si trovano anche gli altri feriti: uno di loro è in fin di vita.

Gli investigatori della Sezione Polizia Stradale di Massa, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno contestato al conducente del furgone, un quarantenne della provincia di Lucca, il duplice omicidio stradale e stanno trasmettendo il dossier all’autorità giudiziaria.

Si sospetta che l’uomo fosse alla guida sotto l’effetto di cocaina: si attendono riscontri dagli esami di laboratorio.

Sommario
Massa: furgone travolge ed uccide due passanti, autista arrestato dalla Polizia di Stato
Article Name
Massa: furgone travolge ed uccide due passanti, autista arrestato dalla Polizia di Stato
Author
Publisher Name
GrNet.it
Publisher Logo

1 Commento

  1. Jean Jules Mazza dice

    Questo criminale merita l’ergastolo ha vita è anche la patente ma sappiamo come andrà ha finire le leggi vigenti sono blande in questi casi come altri vice la regola dei permessi premio è quant’altro benefici insomma tra non molto questo criminale c’è lo ritroviamo in libertà

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.