GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Lun20022017

Ultimo aggiornamento04:34:37

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Polizia di Stato

POLIZIA DI STATO

Mafia: a Palermo la Polizia confisca beni per 12 mln ad imprenditore colluso

  • PDF
polizia-palermo-560Palermo, 18 feb - La Polizia di Stato di Palermo, ha confiscato beni per un valore di olltre 12 milioni di euro a carico di un imprenditore organico alla famiglia mafiosa di "Brancaccio",

Leggi tutto...

Roma, picchia la moglie e aggredisce gli agenti: arrestato

  • PDF
polizia-siracusaRoma, 17 feb - Intervento delicato quello effettuato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Tivoli, a Villalba, Guidonia, in seguito ad una segnalazione di violenza domestica. Lei, 31 anni, lui, 34: quando sono arrivati, i poliziotti li hanno trovati in strada, con l'uomo intento a percuotere la donna.

Leggi tutto...

Roma, prova a corrompere gli agenti e li aggredisce: arrestato

  • PDF
polizia-cataniaRoma, 17 feb - È sceso dall'auto in evidente stato di ebrezza e privo di documenti, dichiarando ai poliziotti le generalità appartenenti al cugino. È successo a Roma, durante il controllo di un'autovettura in viale Marconi. Quando ha tirato fuori la carta di circolazione del mezzo e il passaporto custoditi nell'auto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale si sono accorti che il nominativo dell'uomo era diverso.

Leggi tutto...

Padova, sgominata banda di narcotrafficanti albanesi e kossovari

  • PDF
polizia-cataniaPadova, 17 feb - È stata portata a termine dalla Polizia di Padova un'importante operazione di contrasto al narcotraffico di eroina e di repressione del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Leggi tutto...

Polizia, al via la Banca dati nazionale del Dna. Silp Cgil: servono specializzati

  • PDF
polizia-auto-560Roma, 16 feb - È entrata in funzione la Bdn-Dna, la Banca dati nazionale del Dna: l'innovativo sistema, a disposizione delle Forze di Polizia, che consente il confronto dei profili del Dna acquisiti sulle scene del crimine con quelli dei soggetti sottoposti ad un provvedimento del giudice (e indicati dalla legge 30 giugno 2009, n.85, articolo 9).

Leggi tutto...

Catania, aggrediscono medico: arrestate 7 persone [VIDEO]

  • PDF
CataniaOspedaleCatania, 16 feb - Si sono concluse con l'arresto di sette persone le indagini sull'aggressione di un medico all'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania. I fatti risalgono al primo gennaio scorso. È tarda sera quando i poliziotti del Reparto Volanti intervengono nel presidio ospedaliero in seguito ad una segnalazione al 113. Motivo della chiamata, l'aggressione ai danni di un dottore in servizio.

Leggi tutto...

Potenza: corruzione, truffa e turbativa d'asta: la Polizia arresta 11 persone [VIDEO]

  • PDF
corruzione-potenzaPotenza, 14 feb - La Polizia di Stato di Potenza ha arrestato 11 persone per i reati di turbata libertà degli incanti, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, corruzione, induzione indebita, falsità in atti pubblici, truffa ai danni di ente pubblico ed abuso d’ufficio.

Leggi tutto...

Migranti: tentano l'espatrio con documenti falsi. Arrestati due giovani eritrei a Brogeda

  • PDF
Polizia-stradale-GRAComo, 13 feb - Due cittadini eritrei di 23 e 26 anni sono stati arrestati per tantativo di espatrio con documenti falsi.

É accaduto ieri mattina, al valico di Brogeda: i militari in servizio sul posto hanno rintracciato i due giovani su un pulman diretto in Germania; con loro avevano carte d'identità, apparentemente rilasciate dal Comune di Milano, da cui risultavano essere cittadini italiani.

I documenti, controllati dal settore Polizia di Frontiera di Ponte Chiasso, sono risultati falsi e i due giovani sono stati arrestati.(AdnKronos)

Caporalato, denunciò due pakistani e per ritorsione lo investirono con l'auto. Arrestati dalla Digos

  • PDF
polizia-auto-560Prato, 13 feb - Denunciò presunti episodi di capolarato e per ritorsione è stato investito con un'auto: due cittadini pakistani sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio volontario in concorso. La vittima è un cittadino marocchino, 50 anni,che ha subito gravissime lesioni.

Leggi tutto...

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: