GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Dom30042017

Ultimo aggiornamento10:31:38

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Guardia di Finanza Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

  • PDF
Cosenza_drogaCosenza, 21 apr - Aveva ingerito 60 grammi di eroina l'uomo arrestato nelle scorse ore dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza.

Lo spacciatore è stato fermato nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Cosenza su un'autovettura proveniente dalla zona del casertano che percorreva il tragitto di rientro in città a velocità sostenuta.

Avviato il controllo, l'uomo ha subito manifestato un evidente stato di tensione evidenziato anche dalle pupille dilatate e occhi arrossati, tipici di chi utilizza abitualmente sostanze stupefacenti.

L'immediato riscontro di eventuali precedenti di polizia alle banche dati ha evidenziato la presenza di numerose denunce a suo carico che hanno indotto i finanzieri calabresi ad eseguire un'ispezione del mezzo di trasporto con l'ausilio delle unità cinofile.

L'uomo, resosi conto di essere stato scoperto e di essere in pericolo di vita, ha segnalato di aver ingerito sostanza stupefacente ed è stato immediatamente accompagnato presso il locale ospedale.

Trasportava ovuli imbottiti, pari a circa 60 grammi di droga: un quantitativo di eroina con cui sperava di realizzare oltre 300 ''dosi'' che gli avrebbero fruttato guadagni per oltre 16.000 euro.

L'arresto è il frutto dell'intensificazione dei posti di controllo delle Fiamme Gialle cosentine in prossimità degli svincoli autostradali della provincia, nel corso dei quali sono stati fermati oltre trecento automezzi e ispezionate oltre quattrocentocinquanta persone.


News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: