Sab25052013

Ultimo aggiornamento04:53:23

   
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Guardia di Finanza Moglie scopre il marito evasore fiscale e lo caccia di casa nel novarese

Moglie scopre il marito evasore fiscale e lo caccia di casa nel novarese

  • PDF
lite-marito-moglieNovara, 20 lug - La moglie lo scopre evasore fiscale e lo caccia via di casa: è accaduto ad un imprenditore del settore edile della zona di Borgomanero, nel novarese. L'uomo aveva omesso di presentare, nell'ultimo quinquennio, le relative dichiarazioni annuali in materia di imposte sui redditi, Irap e Iva. ''Me lo aspettavo, prima o poi...'' ha dichiarato davanti al Nucleo di Polizia Tributaria.

Tuttavia non aveva messo in conto la reazione della moglie. La donna, infatti, evidentemente contrariata dall'operato del coniuge, davanti agli sbigottiti militari, lo ha subito intimato di lasciare l'abitazione. E' stato verificato che l'imprenditore aveva nascosto al fisco, nelle annualità assoggettate a controllo, ricavi per oltre complessivi 136 mila euro oltre a 22 mila euro di Iva non versata. E' scattata la denuncia.(ANSA)



News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone